CLICK! I DO

wedding photography – clickido

  • HOME
  • ABOUT
  • PORTFOLIO
  • OTHER PROJECT
  • Q&A
  • PRESS
  • BLOG
  • CONTACT

un matrimonio country style

Alessia + Alex

Un matrimonio country-style nel cuore delle colline abruzzesi, una coppia di ragazzi innamorati in attesa della loro bambina, una cerimonia ricca di emozione

Alessia e Alex li abbiamo incontrati per la prima volta ad un matrimonio, abbiamo scambiato qualche chiacchiera e dopo due settimane ci hanno ricontattato per chiedere disponibilità e fissare la data del loro matrimonio, che avrebbe dovuto aver luogo nell’agosto di quest’anno se un piacevole imprevisto non avesse fatto si che anticipassero la data.
Hanno scelto uno stile country, come si può notare dalla scelta del bouquet e da tutti i dettagli che con precisione hanno curato nei minimi particolari. Sono molti gli elementi handmade in questo matrimonio, dai centrotavola al tableau de mariage , per continuare con l’allestimento di tutto il giardino, quello del photoboot e per concludere con la meravigliosa torta decorata con margherite e spago e fatta da Alessia appositamente per l’occasione. Il colore dominante è stato il giallo, segno di solarità e gioia.

Abito sposa Antea spose
Abito sposo Liliana atelier sposo
Scarpe sposi Converse Allstar
Accompagnamento cerimonia Coro la figlia di Jorio
Ricevimento Ristorante Santos

Project Type

  • #wedding
© Click!I Do Photography
Use arrows for navigation